io ne ho fatte tre o quattro.Prima fai la contestazione paypal, cerchi di accordarti con il venditore, se non ci riesci, trasformi la contestazione in reclamo paypal e loro si accollano il "peso" della pratica. Tutte a buon fine e a dire il vero non mi hanno mai addebitato i 25$ di cui tu parli, ma io non ho nemmeno mai acquistato in cina...e nemmeno lo farò
Passando al tuo caso specifico comunque, non hai possibiltà, nel senso che paypal non ti farà il rimborso, in quanto hai ricevuto l'oggetto , in caso di guasto il venditore sta agendo correttamente, come in ogni altro caso.Mandi la merce guasta e ti viene sostituita, solo che se fossi in italia è una cosa, in cina ti costicchia.Voglio dire, se compri qualcosa qui e si guasta, la prassi corretta è la sostituzione, se poi ti accordi e il venditore è disposto a rimborsarti ok, ma se non lo vuole fare ed insiste per la sostituzione, è nel giusto. Per questo secondo me non ci fai nulla con un reclamo paypal.
ciauz