View Single Post
Old 29-03-2007, 08:17   #5
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Beh, se leggi la mia firma .....

Per esperienza professionale ti poso dire che al momento Vista crea SOLO problemi di compatibilità con TUTTO: drivers video, scanner, stampanti, cellulari, per non parlare di driver non WHQL per i quali devi fare un patto col diavolo per installarli.

Per non parlare dei giochi attuali: c'è una discussione apposita sulle magagne Vista-Videogames.

In pratica sta accadendo la stessa cosa che capitò con XP versione 1: un poccio.

Purtroppo per chi vuole usare la piattaforma Windows, prima o poi dovrà mollare XP (che ora, con il pack 2 è un buon sistema) e passare a Vista.

Quindi, già che lo si deve fare, cerchiamo (cercate) di spendere il meno possibile, MA non installatelo subito.

Attendete che esca almeno il primo service pack e che si diffondano i drivers compatibili e le patch di correzione dei giochi più importanti.

Io ho qua dietro ho la scatoletta blu del businness, ma attendo (di sicuro non con trepidazione )
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline