Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Ho l'opportunità di prendere vista home premium retail ad un prezzo molto ridotto, purtroppo posso farlo solamente nell'arco dei prossimi trenta giorni a partire da oggi, quindi o lo compro ora o non lo compro più.
Volevo sapere quindi non se conviene per la situazione attuale di giochi (si sa che per adesso proprio non va bene) ma per quello che sarà lo scenario futuro, quindi mi chiedevo:
1- Lo standard futuro di sviluppo di giochi per pc sarà l'ambiente Windows Vista oltre alla "retrocompatibilità" con Windows xp con le sue directx9?
2- Ho letto che per esempio il demo di C&C Tiberium dovrebbe girare bene su Vista (è anche menzionato tra i requisiti assieme ad xp). E' questo quello che devo aspettarmi? una compatibilità estesa ad entrmbi i s.o. per i prossimi giochi directx9 e per i futuri directx10?
Se le risposte sono si, procedo all'acquisto e lo metto nel casseto in attesa di usarlo 
|
Per il fututo è OK, per adesso... e per il retrogaming non è il massimo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|