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Old 28-03-2007, 14:14   #501
fukka75
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Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Continuo a non capire perchè ci si lamenti della pesantezza del motore quando in questi thread gli utenti dovrebbero sapere che il defererred shading è una tecnica di rendering della scena 3D tutt'altro che leggera (e non c'entrano le ottimizzazioni fattibili da parte di programmatori "incompetenti").
Non si può avere innovazione e performance insieme, soprattutto da software house che non siano ID o Epic: inutile chiedere miracoli.
D'accordissimo, ma allora avrebbero dovuto fare un beta-testing più accurato (tanto dopo 6 anni qualche mese in più ...), accorgersi della pesantezza del dl, e fare meno i fighi implementando un "normale" HDR come se ne sono visti molti negli ultimi mesi: dubito che la scelta del "normale" HDR FP16 avrebbe inficiato l'atmosfera del gioco, e questo avrebbe potuto essere gestibile da un parco macchine maggiore

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Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Personalmente, mi lamento solo della pesantezza eccessiva con le schede video Ati, che risultano fortemente penalizzate rispetto alle Nvidia, a parità di potenza.

Con una 7800 gira meglio che con una X1950. Ciò mi lascia un pò perplesso...
Qualcuno diceva nel thread "aspettando stalker" che l'engine era basato sull'SDK nVidia, quindi potrebbe essere questo un motivo
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