Ciao a tutti

ho un po di accessori per il pc che mi hanno regalato (ma che non posso usare sul portatile nuovo

) ancora imballate, spero che a qualcuno interessino
cominciamo con due foto di gruppo, una fronte e una retro degli oggetti (così notate che non sono mai stati aperti

)
ora passiamo ai pezzi singoli:
Cavo Thermaltake XRound Cable UV series

prezzo 10€ (
link)
Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1

prezzo 20€ (
link)
Zalman Fanless Northbridge Cooler ZM-NBF47

prezzo 7€ (
link)
Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit

prezzo 5€ (
link)
CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV

prezzo 15€ (
link)
ho inserito quei link per farvi vedere che vendo questi pezzi
NUOVI e ancora IMBALLATI a circa la metà del prezzo originale...
ho anche un portatile Compaq Presario 2145EU (vedere link in firma sull'installazione di Debian) ma è
ROTTO (all'avvio rimangono fisse le luci della tastiera e lo schermo rimane spento), se qualcuno lo vuole per farlo riparare o per riutilizzare i pezzi all'interno (masterizzatore dvd, 512MB ram, batteria, cavi, tastiera, touchpad, ventole e quant'altro è smontabile all'interno, escluso l'hd che mi tengo), aggiungo anche i cd
ORIGINALI che vedete nella terza foto (xp home con sp2, dvd drivers, dvd dei critical updates, word, works, norton antivirus, windvd creator, easy cd&dvd creator)...

prezzo 60€ (considerate le ram rivendibili e i cd originali

)
PORTATILE VENDUTO
ovviamente, sia per gli accessori che per il portatile, preferirei spedire in blocco, astenersi perditempo, tutti i prezzi sono da intendersi
s.s. escluse, pagamento con ricarica postepay anticipata, niente scambi e vendo anche in altri siti.
fatevi avanti