Quote:
Originariamente inviato da berger81
quello ke io penso e ke
la console deve essere console, poi (SE UNO VUOLE) la upgrada a sue spese, se invece uno se ne frega ha cmq la sua console perfettamente funzionante ma senza funzionalità aggiuntive,
Mentre qua si impone un formato e lo si fa pagare anche parecchio (nel senso ke se a uno nn interessa una cosa, farla pagare in piu di circa 200 euro nn è una cosa simpatica)
non metto in dubbio che il bluray su ps3 sia ECONOMIKO, rispetto ai lettori stand alone, ma il punto è ke se a una persona tale formato non interessa non vedo perche debba spendere (200 euro per ora)(100 euro prossimamente) in piu per una console rispetto alla 360 che quanto meno ti da la possibilità di scegliere se:
avere o no il wi-fi (cosa lo pago a fare il wi-fi se non ho un router wireless?)
avere o no hd-dvd (cosa lo pago a fare un lettore hd dvd se non so nenke se in futuro si sara affermato o meno?)
avere o no l' hd (che me ne faccio di un hd se a casa mia non ho internet a banda larga e non posso avere ne il live/ne scaricare demo ecc)?
imho in queste cose microsoft è stata superiore e ha offerto agli utenti molte piu possibilità di spesa rispetto a sony
|
Semplice... se a uno non interessano quelle cose può benissimo non comprarsi la PS3... non c'è mica Kutaragi che ti punta una pistola se non l'acquisti... è difficile da accettare come cosa?