View Single Post
Old 28-03-2007, 12:34   #5609
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
A si scusa, ciò cannato

la resa dei colori degli lcd è come dire.... sborona ecco... e non si abbina affatto alla mia d50. poi è chiaro che ci saranno pannelli migliori, ma la qualità dei crt è ancora lontana e lo resterà secondo me, i crt saranno soppiantati per altri motivi ma non per la qualità... poi ci abitueremo tutti...
per molti lcd è vero, i crt sono superiori (vedi gli eizo di cui sono stato un soddisfatto acquirente) però alcuni lcd sono paragonabili, ad esempio alcuni samsuxx si controllano via software ed è possibile variare la cramaticità del monitor (natural color) per ottenere una resa quasi fedele dei colori

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
Un problema che avevo e che continuo ad avere è che non riesco ad installare i driver oltre i 6.7 e questo mi accadeva con la a8N-SLI e mi continua ad accadere con la a8R32, mentrecon la a8N-e che avevo un anno fa avevo installato tutti quelli della serie 6.
Qualcuno ha problemi del genere, può aiutarmi?

ovviamente ho provato in tutti i modi, con sistema pulito, con reinstallazioni, ma non ho trovato soluzioni, installo i driver (ufficiali e non) ma al riavvio dopo la schermata iniziale mi si spegne il monitor.
prova con driver cleaner pro

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate...domandina veloce veloce...siccome ora vado al lavoro e non ho tempo....
Io ho una x800 gto fireblade edition 256 mega....che diamine gli metto x farla stare un po zitta?
ho visto che sul sito consigliano artic cooler 4,non il 5 come voi dite...
Mi dareste magari anche un sito dove comprarlo on line?
e poi,altra domandina,ho visto tempo fa la storia di sbloccare le pipeline con qualsiasi chip,è vero allora?che guadagno comporta?sapete,uso il pc da decenni ma di overclock..zero!
grazie
sono due schede diverse. La tua ha il chip R430 la nostra ha chip R480. La gto2 è una X850XT PE depotenziata di fabrica (quella rossa) ed è moddabile a flashando il bios. Essendo due schede diverse , perchè hanno pcb diversi, con una diversa dislocazione dei componenti ( condensatori, memorie ecc.), non montano gli stessi dissipatori. Per la gto2 si deve usare l' Ati silenser5 mentre per la gto fireblade si deve usare un Ati silencer 4
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso