Discussione: win xp pro e blocchi
View Single Post
Old 10-07-2003, 21:26   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originally posted by "Lord style"

Prova a vedere se hai spyware sul PC. Prima di lasciarlo incostudito chiudi tutti i programmi in background:antivirus, barra di office, controllo temperature, ecc ecc.

A volte alcuni programmi che girano in background non sono presenti con alcuna icona nell'area di notifica, devi usare il task manager per controllare.

facci sapere
norton 2003 attivo e costantemente aggiornato, faccio un controllo generale ogni settimana, spyware nessuno (almeno dice così adware) e comunque nn capita sempre, e soprattutto nn con le stesse cose fatte...
pensavo addirittura che potesse essere un bug come nel 98 che se stava acceso 48 gg (mi sembra ) si inchiodava o dava errori.. ma la prima volta che mi era capitato poteva anche essere vero.. la seconda mi è capitato dopo solo 2 gg... ora x esempio sono circa 7-8 gg che nn si blocca.. magari domani sì.
nn ho un adsl e stò collegato magari 40 minuti al gg x scaricare le caccole del seti..
ho un altro pc collegato in rete con stessi prg base (windows xp ..) e anche lui scaccola come il primo ma nn mi si blocca.. driver del pc sono gli ultimi..o comunque sono gli stessi che usavo x i primi 50 gg dove nn si era mai presentato il problema..
stò tenendo sotto conreollo anche il log di xp.. ma nn mi dice nulla di particolare.. e stò tenedo anche conto di tutto quello che faccio.. in maniera tale da vare una casistica di cosa può causare il problema.. ma x ora nulla di concreto che mi possa aiutare...
speriamo che sia solo un periodo.. o che il problema si faccia vedere chiaramente.. così la smetto di tormentarmi e di tormentarvi..
GRAZIE! ANCORA X L'AIUTO!