View Single Post
Old 27-03-2007, 15:44   #1637
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Teschio Guarda i messaggi
Ieri giocando a stalker, mi e' successa una cosa strana e ci sono rimasto male come se fosse la vita reale, forse perché non me lo aspettavo, sono rimasto di stucco davanti questa situazione...
Spoiler:
Ieri mi sono avvicinato ad un accampamento con una decina di stalker, uno di loro mi ha chiesto se volevo comprare un fucile cazzuto di alta qualità per 800 soldi. Come rifiutare un offerta del genere, gli ho dato i soldi e mi ha detto di aspettare lì che lo andava a prendere.
Ho aspettato un pò, ma il tizio e' scappato con i soldi e quando ho provato ad andarlo a cercare nell'accampamento, gli altri stalker, mi hanno intimato di andarmene altrimenti sarei morto, evidentemente erano tutti complici.
Beh, devo dire che ci sono rimasto male, ho subito una truffa e non me lo sarei mai aspettato. Ho provato incredulità e poi rabbia come nella vita reale. Incredibile. Poi capito quello che era successo, ho caricato il fucile e fatto un massacro, maledetti truffatori.

Allego alcune foto di Chernobyl quella vera, per rispondere alle critiche sul paesaggio ripetitivo. Ritengo che sia stato fatto un lavoro di ricostruzione che non ha precedenti, l'ambientazione e' curatissima, mai visto nulla di simile. Avanti anni luce, rispetto a giochi come FEAR, con modelli e ambientazione ripetute in serie fino alla nausea.

Sarebbe bello metterle a confronto con le immagini di gioco e sbatterle in prima pagina... questo lavoro va premiato! Uno magari nemmeno lo sa di trovarsi in ambiente maniacalmente ricostruito...