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Old 27-03-2007, 13:45   #254
Beelzebub
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Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Oddio, vedendo come è strutturata ora la mappa, ho capito perchè non hanno messo i mezzi... come facevi a passare da un punto di caricamento all'altro ? i pezzi caricati son troppo piccoli per girarli con i mezzi, a prescindere dal problema delle anomalie.... e poi era troppo incasinato, in un mondo tutto statico come stalker con solo i 4 barilotti con la fisica, aggiungere un mezzo, dovevano prevedere la sua "fisicità", se sparavano alle ruote cosa succedeva.... come si comportavano se investivi tutti clamorosamente.. insomma, imho era troppo incasinato, le aree le hanno ridotte in piccoli pezzi da caricare.... misceliamo tutto e troviamo il perchè non esistono mezzi.... IMHO ovviamente
Sì sì, sono d'accordo! Volevo dire che inizialmente IMHO era concepito per essere uno spazio aperto stile Oblivion... poi hanno deciso di spezzarlo in "livelli". Ma il fatto che, ad esempio, i negozianti in tutto il gioco siano 2 o 3 (il tipo all'inizio, e mi pare altri due) e che quindi si debba fare avanti e indietro per vendere la roba che si raccatta in giro, mi fa pensare che fossero previsti dei veicoli per velocizzare gli spostamenti, oltre che per evitare di dover rifare sempre gli stessi scontri negli stessi punti...
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