View Single Post
Old 27-03-2007, 13:26   #35
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Aaahhhh le onde, fanno maaaleeeee!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, sei tu quello che ogni volta che sto per prenderti su Seti raddoppia il RAC!!!!!! Propongo un sonoro per l'utente tanto tanto cattivo

Cmq, ritornando IT:

Io chiedevo perchè non sapevo che il microonde potesse scaldare (addirittura incendiare ) gas non contenenti acqua...

Se volete comunque vi racconto 2 storielle accadute a me (SE RIDETE TROPPO VI SEGNALO ):

Una volta, mi volevo scaldare un hot dog che avevo appena fatto (ovvio senza salsine varie che avrei aggiunto dopo), ma con il microonde veKKio (con la K di vekkio maiuscola ) che aveva il timer (meccanico) bloccato, quindi lo azionavamo e dovevamo riportare a mano il timer a 0 per spegnerlo.
Bene, lo avvio ma sento qualcuno che mi trilla su msn... Vado in camera, ci mettiamo a chiacchierare, ecc. ecc.
Finchè non sento uno strano odore , mi giro........... ORRORE !!! LA CUCINA PIENA DI FUMO!! riesco ad arrivare al microonde (dopo essermi fracassato, nell ordine: gomito sinistro nella console di mamma, gomito destro nel "Mobiletto Del Telefono®", caviglia destra nel muro ( ) e ginocchio sinistro nella sedia ) e lo apro: diradata la nuvola radioattiva vedo una roba nera al centro(suppongo quello che Tanto Tempo Fà era il panino ) e due robi blu che sembravano mezzi corrosi a dx e sx. Erano 2 pezzi del wurstel che si era spappolato.

Un'altra volta invece mi viene la geniale idea di scaldarmi un uovo (stavolta col micro nuovo ) : bene lo infilo , regolo il timer a 30'' e faccio per andare a lavarmi le mani, ma BOOOOOOOOOOOOM! Mi fiondo in cucina, apro il forno e.... era esploso l'uovo ci ho messo 2 ore a pulire il microonde..... Ma Non Contento Ci Riprovo : stavolta con l'accortezza di fare un buco col cucchiaino in cima all'uovo in modo da far uscire i vapori. Regolo il timer a 30'' ma stavolta sto lì (sbagliando si impara ) . Tutto bene, ma l'uovo non era molto caldo (ed era quasi crudo) , quindi riaccendo il micro mettendo 1' di timer. dopo dieci secondi fa' l'effetto vulcano in pratica anzichè esplodere è volato tutto sul soffitto del forno passando dal buco che avevo fatto io.

Alla fine l'ho scaldato in un pentolino l'uovo

Ultima modifica di demonbl@ck : 27-03-2007 alle 13:28.
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso