Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
Aaahhhh le onde, fanno maaaleeeee!!!! 
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, sei tu quello che ogni volta che sto per prenderti su Seti raddoppia il RAC!!!!!! Propongo un sonoro

per l'utente tanto tanto cattivo
Cmq, ritornando IT:
Io chiedevo perchè non sapevo che il microonde potesse scaldare (addirittura incendiare

) gas non contenenti acqua...
Se volete comunque vi racconto 2 storielle accadute a me (SE RIDETE TROPPO VI SEGNALO

):
Una volta, mi volevo scaldare un hot dog che avevo appena fatto (ovvio senza salsine varie che avrei aggiunto dopo), ma con il microonde veKKio (con la K di vekkio maiuscola

) che aveva il timer (meccanico) bloccato, quindi lo azionavamo e dovevamo riportare a mano il timer a 0 per spegnerlo.
Bene, lo avvio ma sento qualcuno che mi trilla su msn... Vado in camera, ci mettiamo a chiacchierare, ecc. ecc.
Finchè non sento uno strano odore , mi giro........... ORRORE !!! LA CUCINA PIENA DI FUMO!!

riesco ad arrivare al microonde (dopo essermi fracassato, nell ordine: gomito sinistro nella console di mamma, gomito destro nel "Mobiletto Del Telefono®", caviglia destra nel muro (

) e ginocchio sinistro nella sedia

) e lo apro: diradata la nuvola radioattiva vedo una roba nera al centro(suppongo quello che Tanto Tempo Fà era il panino

) e due robi blu che sembravano mezzi corrosi a dx e sx. Erano 2 pezzi del wurstel che si era spappolato.
Un'altra volta invece mi viene la geniale idea di scaldarmi un uovo (stavolta col micro nuovo ) : bene lo infilo , regolo il timer a 30'' e faccio per andare a lavarmi le mani, ma BOOOOOOOOOOOOM! Mi fiondo in cucina, apro il forno e.... era esploso l'uovo

ci ho messo 2 ore a pulire il microonde..... Ma Non Contento Ci Riprovo : stavolta con l'accortezza di fare un buco col cucchiaino in cima all'uovo in modo da far uscire i vapori. Regolo il timer a 30'' ma stavolta sto lì (sbagliando si impara

) . Tutto bene, ma l'uovo non era molto caldo (ed era quasi crudo) , quindi riaccendo il micro mettendo 1' di timer. dopo dieci secondi fa' l'effetto vulcano

in pratica anzichè esplodere è volato tutto sul soffitto del forno passando dal buco che avevo fatto io.
Alla fine l'ho scaldato in un pentolino l'uovo