Quote:
Originariamente inviato da harlock10
Sarebbe bello sapere quanta gente ha tolto vista dal computer nuovo per installare xp . Nel negozio dove lavoro c'è la processone di gente che vuole togliere vista dal portatile per problemi vari di compatilità con programmi e periferiche varie.
In più 75% per $ incassato = truffa del povero consumatore obbligato a pagare una tassa a microsoft per usare il computer
|
l'eventuale truffa o quel che sia non dipende certo da quella %, è un sw, qualunque prezzo finale fai all'utente, naturale che una volta nche riesci a venderlo i margini % sul singolo "pezzo" siano elevatissimi (anzi io mi sarei immaginato prossimi al 100%)
ci sono modi per comprarti un pc senza s.o anch s spesso molto meno immediati che prendere a caso tra i pacchetti completi dei supermercati
... pensa allora per es che io devo pagare mensilmente una "tassa" a telecom per
non avere tanti servizi che altri miliioni di italiani possono avere anche senza pagare nulla a telecom stessa e avendo di più pagando complessivamente meno di quelo che pago io per telefono ed internet ...