Discussione: maledetto msrv32
View Single Post
Old 27-03-2007, 00:33   #18
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Penso che sia FOXYLADY sia Juninho85 siano due validissimi collaboratori di questo forum, e sinceramente NON credo commetterebbero mai la scorrettezza di copiare un tuo consiglio ed incollarlo qui su HWU, sia perchè li ritengo due persone estremamente corrette e leali, sia perchè NON credo proprio che abbiano bisogno di copiare i suggerimenti altrui, perchè penso siano perfettamente in grado di elaborare da soli le soluzioni più opportune da suggerire agli utenti in difficoltà.

[
Grazie della stima, comunque non credo che amantide si riferisse a me, dato che la mia risposta al problema , oltre che essere incompleta, come giustamente fatto notare poi da juninho85, è precedente al post di amantide su megalab .
Personalmente se non riesco a venire a capo di un problema con le mie competenze, spesso cerco con google in altri forum, anche stranieri per cercare di capire qualcosa ed aiutare l'utente in difficoltà che ha postato qui su HW, citando la fonte.
Non ci trovo nulla strano e penso che tanti altri lo facciano.
In questo caso specifico poi, dato che è evidente che l'utente col problema è il medesimo e che amantide posta in entrambi i forum non mi sarei mai permesso di copiare una sua risposta e credo nemmeno juninho85....

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Ultima modifica di FOXYLADY : 27-03-2007 alle 00:49.
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso