View Single Post
Old 26-03-2007, 22:29   #162
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
se ti può consolare ascolta cosa mi è successo oggi
tutto felice per i test eseguiti ieri con il sistema in firma, accendo il pc fanless:
E6300+X1900GT+1 Gb di ram
e.....
ecchecchezzo
è ingiocabile, si può giocare solo con illuminazione fissa, con HDR non sono riuscito a fare nemmeno i test
mi dico c'è qualcosa che non va la temperatura della VGA non è salita per nulla tolgo STALKER metto TRL e tutto è perfetto anche NGon
la temp della vga era salita a 70 gradi, rimetto stalker e tento di giocare con illuminazione dinamica full o almeno oggetti, nulla da fare, mi dico sarà per colpa della ram ed invece mi accorgo che dopo 10 min la temp della vga è scesa da 70 a 54 gradi in game metto illuminazione fissa ed il gioco vola così come la temperatura della vga

che cao vuol dire tutto ciò?
Guarda, io ci ho messo tre giorni ma alla fine non sono riuscito a capire come gestisce le schede video questo cacchio di engine!! Ho anch'io la 1900GT. Con qualche tweak all' user.ltx sono riuscito ad avere una buona giocabilità a dettagli massimi e illuminazione dinamica a 1024x768... negli interni vola e negli esterni ha una media di 25, 30 fps se non di piu (sono nella zona del bar, di notte, e di media faccio 40).
Il problema come ho detto molte volte sono i fulmini e gli scontri a fuoco concitati. PEnso che sia a causa della RAM video.... 256 sono pochi (ne carica 500 con texture al massimo livello!)

Però anche sapendo questo si comporta troppo stranamente... a volte è fluido, poi si inchioda, guardo il cielo 2 secondi, guardo giù ed è fluido, sparo un colpo e gli fps crollano di nuovo... non ci capisco un' acca Spero fortemente nella patch...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso