Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
se ti può consolare ascolta cosa mi è successo oggi
tutto felice per i test eseguiti ieri con il sistema in firma, accendo il pc fanless:
E6300+X1900GT+1 Gb di ram
e.....
ecchecchezzo
è ingiocabile, si può giocare solo con illuminazione fissa, con HDR non sono riuscito a fare nemmeno i test
mi dico c'è qualcosa che non va  la temperatura della VGA non è salita per nulla  tolgo STALKER metto TRL e tutto è perfetto anche NGon
la temp della vga era salita a 70 gradi, rimetto stalker e tento di giocare con illuminazione dinamica full o almeno oggetti,  nulla da fare, mi dico sarà per colpa della ram  ed invece mi accorgo che dopo 10 min la temp della vga è scesa da 70 a 54 gradi in game  metto illuminazione fissa ed il gioco vola così come la temperatura della vga
che ca   o vuol dire tutto ciò?
|
Guarda, io ci ho messo tre giorni ma alla fine non sono riuscito a capire come gestisce le schede video questo cacchio di engine!! Ho anch'io la 1900GT. Con qualche tweak all' user.ltx sono riuscito ad avere una buona giocabilità a dettagli massimi e illuminazione dinamica a 1024x768... negli interni vola e negli esterni ha una media di 25, 30 fps se non di piu (sono nella zona del bar, di notte, e di media faccio 40).
Il problema come ho detto molte volte sono i fulmini e gli scontri a fuoco concitati. PEnso che sia a causa della RAM video.... 256 sono pochi (ne carica 500 con texture al massimo livello!)
Però anche sapendo questo si comporta troppo stranamente... a volte è fluido, poi si inchioda, guardo il cielo 2 secondi, guardo giù ed è fluido, sparo un colpo e gli fps crollano di nuovo... non ci capisco un' acca

Spero fortemente nella patch...