View Single Post
Old 07-07-2003, 10:39   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Re: Perche' non crate una mini guida x l'overclok cpu e memo

Quote:
Originally posted by "Spacemen"

Ho natato che su questo forum ci sono persone molto competenti e preparate per quel che riguarda l'overclock.
Mi e' venuta un idea perche' non creare una mini guida per aiutare quelli che non ne capiscono una mazza come il sottoscritto in modo da aiutarli nei vari settaggi delle nuove cpu P4 AMD e delle memorie .
Non e' un idea malvagia , non credo che sia neanche complicata basta solo un po' di buona volonta.
Speriamo qualcuno raccolga la mia proposta.
Chi e' d'accordo sulla mini guida si faccia sentire, non vorrei essere il cavaliere delle battaglie perse.
La fregatura e' che ogni banco di memoria, processore, motherboard, Gpu fa storia a parte, l'overclock e' fatto di MILLE prove, ci si perde ke giornate a cercare la combinazione piu' redditizia, e' sto parlando anche di overclocker con i controcazzi, non solo dummies... morale: una guida non sarebbe valida e attendibile per tutti, a meno che non si riferisca a overclock molto blandi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso