View Single Post
Old 26-03-2007, 21:57   #5
dexter1981
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io sono un felice possessore del suo predecessore, il vaio AR21S.
In meno del tuo ha gli HDD da 200 Gb, infatti il tuo ne avrebbe 240Gb e non semplicemente 200. Poi ha la ram a 533 Mhz mentre il 31s ne ha a 667.

Per il resto è un ottimo PC. Io i DELL li ho visti e devo dire che come estetica fanno veramente schifo.
Mentre, per il resto, sono tranquilli. Certo che la qualità costruttiva dei sony li batte. Per esempio la tastiera dei portatili. I portatili sony secondo me hanno una tastiera che solo un desktop riesce a egualiare come solidità e come qualità. Gli altri portatili non hanno tastiere simili. Io ne ho visti parecchi di portatili, anche di Dell, e devo dire che la tastiera è sempre un punto debole di tutti gli altri portatili.
Per non parlare dello schermo X-black a doppia lampada. Il meglio sul mercato. Non ho detto che gli altri fanno schifo, anzi, ma nn mi dite la sono come i sony. La sony ha fatto il suo punto di forza sui monitor. E per questo che costa così.

Se posso darti un consiglio prenditi il vaio AR31S. Non te ne pentirai... Credi a me, che ho il 21S e nn me ne sono per niente pentito.

PS: Per la scheda video, se vuoi vederti un disco ad alta definizione (blu-ray o HD-DVD) devi per forza prendere la GF 7600GT. E' la sola sched ain grado di gestire al meglio l'alta definizione dei supporti sopra citati. Non èa caso che anche la toshiba nel portatile che integra l'unità HD-DVD ROM (quindi solo lettore e nn masterizzatore) ha una scheda GF7600GT. Poi il toshiba è vero che ha le casse migliori, ma il prezzo è alto, quasi quanto il vaio, e poi nn ha il masterizzatore dei formati alta definizione, cosa che il vaio ha.

Ultima modifica di dexter1981 : 26-03-2007 alle 22:00.
dexter1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso