View Single Post
Old 26-03-2007, 18:09   #2547
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Originariamente inviato da Goat Guarda i messaggi
Salve gente,

ho un fastidiosissimo problema, che ultimamente, a causa anche dell'avvento dell'aggiornamento di IE, mi aveva quasi portato a mollare FF. Ovviamente dopo un pò di navigazione col browser microsoft, sono ritornato alla volpe, ma il problema continua a persistere ed è molto fastidioso.

da quando uso una connessione umts col pcsuite di nokia (ora non so se ci azzecchi una mazza, e mi pare pure strana come associazione, ma di fatto è capitato nello stesso periodo che sono passato dalla connessione normale a quella mobile) firefox spesso, quasi il 50% delle volte non mi carica le pagine rimanendo come ibernato, e solo dopo una nuova pressione del tasto aggiorna, la pagina viene caricata correttamente. Adesso ho provato ad eliminare il profilo esistente pulendolo, ma capirete che vorrei evitare di perdere tutte le mie preziose impostazioni e ottimizzazioni personalizzate durante tanto tempo di utilizzo di questo fenomenale browser.

conoscete questo problema? avete di idea di qualche soluzione che non mi faccia reimpostare tutto da capo?

grazie in anticipo!
Anch'io sto usando una connessione UMTS di VODAFONE e il problema che state riscontrando ce l'ho anch'io..Ho fatto caso che il problema della trasmissione dati in UP/DOWN con la conseguente interruzione di comunicazione succede nel momento in cui il cel passa da 3G a GPRS..A volte in GPRS riprende a comunicare e a volte rimane impallato fino a che spostando il cell ritorna a prendere 3G..Non ho mai provato a utilizzare IE per vedere se si verifica la stessa cosa..Inoltre a volte al primo avvio di Outlook non mi accede ai server della posta..oppure perchè acceda devo continuare a navigare con il browser e per magia inizia a scaricare la posta!Cmq avete provato a fare dei ping con la connessione UMTS..Sono da paura..ALTISSIMI!!!Dicono che va molto bene quella di TIM..Cmq io non l'ho mai usata!Inoltre quella di VODAFONE è l'unica che non ti permette di usare e-Mule(ID basso)..Con quella di TIM funziona..Anch'io possiedo N70..

OT:Cmq dopo aver stabilito la prima connessione con Nokia PC Suite non serve più avviarlo in seguito..Colleghi il cel col cavetto e poi usi la connessione remota già creata senza dover avere in avvio il PC Suite e la finestrella sempre aperta della connessione!

Rimango in attesa di vostre e altre opinioni.