Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
C'è pure da chiederlo? Una gpu fa come decine e decine di cpu
Poi chi risponde no perchè non è boinc può anche andarsene....che centra boinc con le gpu? Bah....
Insomma lucab, capiamo il tuo fanatismo per boinc ma perchè dire no a cose che con boinc non centrano? Mah....
Ti preoccupi più del forum, della potenza e dei crediti che della gpu -.-'''''''''''''''''''''''''''
Poi parte col terrorismo psicologico sul client gpu che usa la cpu e che frigge hardware...bah
Poi, è nato nel 2000 ed è in beta
Già...essere in beta significa ESISTERE
Cose del genere per boinc manco esistono...........
|
gabi, cerchi rogne?
1) Ho mai detto che le GPU fanno schifo? Assolutamente no! Ho semplicemente detto che anche quella al 100% non ce la tengo. Saranno affari miei, no?
2) Boinc è una piattaforma di calcolo distribuito e sfrutta la CPU. Folding fa calcolo distribuito ma usa la GPU. Entrambi danno punti, ma sono scorrelati. Se si fossero integrati, sarei stato più contento. Tutto qui.
3) Il tuo invito ad andarmene potevi anche risparmiartelo.
4) OK, le GPU con Boinc non c'entrano... e allorà perchè viene chiesto il thread ufficiale, il nome del team e tutto il resto all'interno di questa sezione? Poi il gruppo come verrà chiamato? BOINC.Italy?
5) Mi preoccupo del forum perchè la sezione è dedicata al calcolo distribuito con BOINC. Già è difficile seguire e dare una mano a tutti su decine di progetti. Mettiamo anche folding e le GPU... vedrai che bel mix che diventa la sezione...
6) I miei saranno anche allarmismi... liberi di prenderli come volete. Però non li ho trovati in giro chissadove per il web, nè ho postato voci di corridoio. Quelle sono le note messe sul sito ufficiale dagli sviluppatori. Ma ripeto, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
7) Non ho fatto del terrorismo psicologico, ho trovato delle informazioni rilasciate dagli sviluppatori e le ho fatte notare. A mio avviso, dire che il client per GPU non sfrutta la CPU, quando gli sviluppatori chiedono di lasciare il 25% del tempo di elaborazione alla CPU, vuol dire prendere in giro gli sprovveduti. E questo comportamento da parte dei promotori dell'iniziativa non mi sembra corretto.
E' stato aperto un sondaggio, mi sono documentato (prima di aprir bocca), ho votato e ho dato le mie motivazioni personali, aggiungnedo al quadro quelle che potevano essere le conseguenze per la sezione di questo forum.
Quando questo sondaggio verrà chiuso, chi ne ha la facoltà prenderà le decisioni necessarie. Per quanto mi riguarda, la discussione finisce qui.