View Single Post
Old 26-03-2007, 17:45   #1410
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Beh finalmente un gioco longevo e impegnativo (lo sto giocando in modalità Maestro)era tempo che aspettavo un gioco così
Devo dire che inizialmente lo scoglio da superare è veramente tosto, solo dopo qualche ora ho cominciato ad apprezzarlo..
Soprattutto il fatto della enorme resistenza dei nemici mi ha a dir poco sconcertato, ma sono riuscito a giustificarlo (in fondo è una zona radioattiva, e anche i soldati hanno giubbetti antiproiettile e non è così facile prenderli alla testa come nella realtà immagino..) C'è anche molta ripetitività nel superare le varie zone e soprattutto in certi "punti caldi" da passare obbligatoriamente per proseguire nelle aree adiacente, ma superata la fase iniziale del gioco e quando non si è più dei novellini (eh si la gavetta quì c'è ed è fatta bene IMHO) le cose cambiano parecchio, anche se resta cmq da andarci con i piedi di piombo e vorrei anche ben vedere in fondo è una zonaccia piena di banditi e mutanti, non mi sembra tanto inverosimile anzi.Indubbiamente ci vuole pazienza e costanza per giocarlo (e tempo).
Riguardo alla grafica sono l'ultimo a poterla giudicare anche vista la mia conf, cmq mi sembra parecchio scalabile escludendo le luci dinamiche ovvio, (io cmq con questa conf lo gioco a 1440x900 textures al massimo, oggetti medio e ombre penso bassissime non me lo fà modificare lo slider e nel ltx non ho trovato dove si regolano) gli fps non li ho calcolati mi importa giocare bene e ci riesco anche con questo scassone di pc. Cmq sia è abbastanza suggestiva e poi nello schema di gioco non è fondamentale (secondo me full dynamic arriva anche ad essere attuale sempre calcolando il tipo di gioco e quello che offre oltre la grafica).Grande delusione cmq per quanto riguarda il fatto di non poter dormire e la notte molto chiara e quasi uguale al giorno per il gameplay almeno fino dove sono arrivato ora cioè al bar e alle lande desolate ma il resto mi ha fatto assorbire anche quello. In definitiva per me è un gran gioco non perfetto e con molte scelte ampiamente discutibili ma usciranno anche della patch .. spero e comunque io non ho giocato boiling point ma mi sembra di capire che è simile come struttura quindi non si può dire nemmeno che sia originalissimo ma quasi, se sono solo questi due giochi che calcano questa strada.
Queste sono le mie impressioni dopo varie ore di gioco, i dettagli aspetto ancora per postarli sempre che a qualcuno poi interessi, io cmq ho postato perchè mi andava di buttare giù qualche riga è tanto che non posto.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso