View Single Post
Old 26-03-2007, 16:42   #71
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ok, ho il gioco...

La mia configurazione Hardware è la seguente (non ridete cmq è imminente un cambio totale ):

Scheda madre: QDI Platinix P2PE/800 Intel 845PE

Cpu: p4 2,4 @ 2,6

Memoria: 2x512mb corsair xms (latenze 2-2-2-5)

Scheda video: POV 7800gs @450/1400

Alimentatore: Tagan 380

Sistema operativo: Windows 2000 pro SP4

un po' di osservazioni:

- Durante l'istallazione mi fa notare che l'unico requisito che non viene soddisfatto è la dimensione del file di paginazione di windows (che al momento è settato in default a 768-1536) e durante il gioco mi è comparso un paio di volte l'avviso che windows stava aumentando il file di paginazione (con conseguente incancrinimento delle prestazioni nel gioco ).

Ora io ho 1gb di Ram sul sistema, che mi consigliate di fare? Lo aumento? E se si' di quanto?

- Il gioco è molto piu' pesante della beta (cosa che cmq mi aspettavo dato la presenza di territorio + esteso dell' IA e degli altri personaggi, mostri, anomalie ecc...)

- La configurazione che mi risulta giocabile (cioè tra i 20-30FPS) è 1024 + Luci dinamiche oggetti (A qualita' Media) il maledetto AA non si attiva manco a pregarlo in cinese, a 1280 il gioco è completamente ingiocabile (tranne ovviamente che con l'utilizzo dell'illuminazione fissa).

Tanto per farvi un paragone con un altro FPS: Fear extraction point l'ho giocato a 1280 con dett MAX 4x Anisotropico...e questo la dice lunga sulla pesantezza delle luci dinamiche del gioco...

- Ho notato che Il gioco carica un bel po' causando swap (compare un dischetto in basso a destra) durante i cambi zona (ES: dal venditore all'esterno) passato quel momento il gioco riprende a girare bene.

- Confermo che il gioco non gradisce troppi smanettamenti delle impostazioni grafiche, il malessere si manifestera' con una serie notevole di poligoni "in rime sparse"...riavviate il gioco e tornerete amici come prima

- Per ora zero bug e zero crash.

Ultima modifica di Kharonte85 : 26-03-2007 alle 16:44.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso