View Single Post
Old 26-03-2007, 10:38   #718
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
In nessun caso la situazione è migliorata. Tuttavia, sono quantomeno riuscito ad identificare ciò che nel gioco causa nella maggior parte dei casi, con la mia configurazione, l'improvviso calo di framerate.

Sono quei caxxo di messaggi che vengono visualizzati sulla parte superiore dello schermo, li ho evidenziati con un cerchio viola nell'immagine qui sotto.

Nel mio caso sistematicamente, si passa da un framerate assolutamente buono che va dai 45 ai 60 fps, ad uno che probabilmente non supera i 30.

Con fraps ho riscontroato un framerate minimo di 32, ma poichè la precisione è al secondo non credo sia attendibile al 100%, a mio avviso scende in questi attimi ben al di sotto dei 32.

Chiedo ai fortunati che non lamentano fenomeni di stuttering, nel vostro caso, la visualizzazione di questi messaggi provoca cali di frame rate ?
anche a me succede questo :/ si possono togliere sti messaggi ?