Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
A Luca che dire, tu non hai una vga compatibile, altri sì, che si fa?
Le ventole della vga girano ugualmente sia che vada al minimo sia che vada al massimo e cmq il discorso mi sembra abbastanza relativo.
Sappiamo bene che Folding non è integrato in Boinc ma sempre calcolo distribuito è, sempre di scopo benefico si tratta. Insomma qui si perde di vista lo scopo dei progetti e si parla solo di punti Boinc 
|
Fin qui sono scelte personali... non ho detto niente a nessuno! Alcune cose per me sono importanti, per altri meno... Ho solo giustificato la mia risposta!
Quote:
Ci sono VGA e Playstation utilizzabili a scopo benefico. Chi vuole perché non deve metterle a disposizione insieme ad altri qui dentro? 
|
Ripeto, è il
qui dentro che mi sdubbia... Temo che la gestione dei thread della sezione possa diventare caotica, visto che c'è gente che pone domande senza nemmeno dire a che progetto si riferisce...
Quote:
Nessuno chiede a te di "impararti" Folding, semplicemente potevi dire che non aderiresti per i motivi al punto 1 e 2 ma lasciare cmq una porta aperta a chi quella volontà ce l'ha.
Tutto qui. 
|
Non mi sembra di aver chiuso porte a nessuno... Ho semplicemente spiegato perchè non lavorerò su Folding e perchè non mi sembra una buona idea mescolare Folding a BOINC
qui dentro.
E adesso... Buonanotte!

Ne riparliamo domani!