View Single Post
Old 26-03-2007, 03:09   #10
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
A Luca che dire, tu non hai una vga compatibile, altri sì, che si fa?
Le ventole della vga girano ugualmente sia che vada al minimo sia che vada al massimo e cmq il discorso mi sembra abbastanza relativo.
Sappiamo bene che Folding non è integrato in Boinc ma sempre calcolo distribuito è, sempre di scopo benefico si tratta. Insomma qui si perde di vista lo scopo dei progetti e si parla solo di punti Boinc
Fin qui sono scelte personali... non ho detto niente a nessuno! Alcune cose per me sono importanti, per altri meno... Ho solo giustificato la mia risposta!
Quote:
Ci sono VGA e Playstation utilizzabili a scopo benefico. Chi vuole perché non deve metterle a disposizione insieme ad altri qui dentro?
Ripeto, è il qui dentro che mi sdubbia... Temo che la gestione dei thread della sezione possa diventare caotica, visto che c'è gente che pone domande senza nemmeno dire a che progetto si riferisce...
Quote:
Nessuno chiede a te di "impararti" Folding, semplicemente potevi dire che non aderiresti per i motivi al punto 1 e 2 ma lasciare cmq una porta aperta a chi quella volontà ce l'ha.
Tutto qui.
Non mi sembra di aver chiuso porte a nessuno... Ho semplicemente spiegato perchè non lavorerò su Folding e perchè non mi sembra una buona idea mescolare Folding a BOINC qui dentro.

E adesso... Buonanotte! Ne riparliamo domani!
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso