Quote:
Originariamente inviato da il_Mancino
scusate l'ignoranza ma se possibile vorrei chiedere un paio di informazioni riguardanti il progetto.
esattamente in che modo è possibile sfruttare la propria gpu? c'è un client apposito? o è lo stesso progetto che prevede questo tipo di computazione in automatico.
scusate per le tante domande molto banali
grazie anticipatamente a chi volesse rispondere.
ciao 
|
Semplicemente scarichi il programmino apposito per le GPU e tutto il lavoro viene svolto dalla scheda video senza disturbare la CPU (che può stare tranquillamente su Boinc senza che cambi niente) o la RAM del pc (userai infatti la ram della scheda video).
A Luca che dire, tu non hai una vga compatibile, altri sì, che si fa?
Le ventole della vga girano ugualmente sia che vada al minimo sia che vada al massimo e cmq il discorso mi sembra abbastanza relativo.
Sappiamo bene che Folding non è integrato in Boinc ma sempre calcolo distribuito è, sempre di scopo benefico si tratta. Insomma qui si perde di vista lo scopo dei progetti e si parla solo di punti Boinc
Ci sono VGA e Playstation utilizzabili a scopo benefico. Chi vuole perché non deve metterle a disposizione insieme ad altri qui dentro?
Nessuno chiede a te di "impararti" Folding, semplicemente potevi dire che non aderiresti per i motivi al punto 1 e 2 ma lasciare cmq una porta aperta a chi quella volontà ce l'ha.
Tutto qui.