Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Sono riuscito a trovare il programmino preinstallato della verbatim che formatta e nasconde la parte di partizione che vuoi proteggendola da password ed era in effetti ciò che qualcuno ( LUI ) aveva fatto alla sua penna cancellando poi tutto, compreso il programmino, formattandola nel tentativo di recuperare.
|
hai ragione
la chiavetta era stata partizionata creando una partizione nascosta
non trovando più il programma originale, ho trovato un'utility con cui ho riportato la capacità del lettore alle dimensioni originali
credo sia universale, dato che questi lettori, pur cambiando brand, sono sempre gli stessi, per cui lascio il link, se qualcuno dovesse avere lo stesso problema:
http://www.wilson.co.ltd.xfou.com/#product_info
p.s. altre utility e link per questi lettori - che vengono chiamati S1 mp3 player - si possono trovare a questi indirizzi:
http://www.s1mp3.org/it/
http://en.wikipedia.org/wiki/S1_MP3_Player
http://www.mympxplayer.org/
sono robe da smanettoni, tipo modifica del firmware e a riguardo si specifica giustamente che "Hai il 99% di possibilità di annientare il tuo lettore, se aggiorni un dispositivo sconosciuto." :P