Quote:
Originariamente inviato da valentinov
Magari dopo averlo provato facci sapere qualcosa....
|
Lo uso da più di 10 giorni attaccato all'uscita vga del mio portatile e devo dire che non mi ha assolutamente deluso.
Sono in attesa del mio nuovo PC così da poterlo collegare in Dvi e con una scheda grafica migliore.
Il confronto con il 15" del mio portatile acer di 4 anni fa (unico mio termine di paragone in fatto di LCD) è improponibile e a vederlo vicino si capisce subito che è su un'altro pianeta.
Immagini molto nitide, colori molto piu vivi e reali, angoli di visione soddisfacenti, stabilità dell'immagine e ottimi contrasti (ottimo il nero).
Ho anche visto qualche Divx e non ho notato alcuna scia o artefatto particolare imputabile al monitor.
Per quanto riguarda i giochi rispondo facendo una premessa importante: io ho da 4 anni un monitor lcd da 15" montato sul mio portatile e ho giocato a qualsiasi cosa (sparatutto, strategia, Trackmania Nation, campo minato ecc...) senza mai vedere ne avvertire la più insignificante scia.
Naturalmente come si può facilmente intuire non ne ho notate neanche sul mio nuovo EIZO (ho giocato a Trackmania e a Blood 2).
Naturamente, come più volte letto su questo e su altri forum, l'eventuale percezione delle scie è differente da persona a persona, quindi una valutazione che valga per tutti non può essere fatta.
Che dire di più che non sia stato detto o scritto...io sono molto soddisfatto.
Ciao
P.S. Anche L'EIZO S1931 monta il sensore di luminosità come il Philips 190p7 e lo ritengo molto comodo.