Discussione: Che ne pensate?
View Single Post
Old 25-03-2007, 21:43   #18
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quando fai oc tecnicamente cade la garanzia però se te lo fai da solo nessuno vede che l'hai fatto mentre se lo porti in un shop...e cmq nn so se lo fanno, e poi è una cosa che ti ripeto meglio farsela da soli o nulla xkè nn per generalizzare ma ci sono certi shop che nn sanno neanche cos'è un pc (paragone esagerato apposta) figurati se sanno fare oc.

la diff tra la p5b normale e la dx è che quest'ultima va + su in oc e supporta il raid, io per te vedrei indicata una gigabyte ds3 che eventualmente sale bene supporta il raid e viene meno della p5b-dx (questa è indicata solo agli oc già abbastanza spinti)

per il so è meglio che nn scriva niente e poi ognuno ha le sue preferenze, se sei un utente windows ti consiglio vivamente di rimettere su xp professional sp2 e poi quando vista sarà necessario per giocare in dx10 mettere su questo
il monitor anche qui è gusti, io ad esempio sul pc nuovo punterò probabilmente sull' lg 194wt che è wide e da quando sono calati di prezzo li sto preferendo ai monitor tradizionali,cmq se puoi prendi un 20 o 21 pollici cosi hai già una bella ris nativa

per la vga secondo me la 8800 gts da 320 è un bell'acquisto e fino a certe ris (1600*1200) è alla pari della versione della 640 e poi è dx10, quindi per un pò sei apposto, poi basta guardarsi qualche benck sul sito

ti ringrazio per in consigli in generale,per l'overclock io piu che altro non sofarlo anche perchè è una bella responsaiblità e non mi sento in grado di farla perchè inesperto in materia,forse in negozi specializzati possono farla però non so se sia legale o meno,per i monitor dipende dal costo cioe quanto vengono sti lcd,io attulamente ho un 15 pollici e non ho mai preso piu dei 17 pollici.scheda video anche li mai avuto schede video potenti:ho avuto ati 9200 e nel notebook un ati mbility 9700 64 mb e uso giochi non troppo performanti(pro evolution,fifa,football manager,giochi sportivi) quindi anche una scheda media può andare bene però visto che ora saranno tutti next gen come dici meglio prenderne una medio alta
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso