View Single Post
Old 25-03-2007, 20:09   #95
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
Come no?!, splinter cell double agent, l'ho quasi finito, è indubbio che si tratti di una grafica stupenda, ma il brutto è che è molto stealth e che per questo le ambientazioni sono spesso buie e non se ne riescie a vedere molto il dettaglio, ti dico che stalker mi ha lasciato a bocca aperta, inizi che stai dentro una specie di bunker, ma quando esci e vedi il paesaggio.....io sono rimasto 10 minuti solo a girarmi intorno e a vedere i paesaggio, prova ad avvicinarti ad un albero per esempio, ne vedi tutte le increspature, i dettagli che non vedresti neanche dal vivo, solo la rifinitura con il quale hanno fatto le armi mi ha un pò deluso, ma il resto.......dovresti provare anche a giocare a Call of Juarez, è in ambientazione western,ambiente grafico a dir poco eccezionale, se guardi per terra vedi le tane delle formiche con le formiche che escono dai buchi!!!!!!!, Incredibile!!!
call o juarez ci ho giocato e devo dire che graficamente è stupendo e anche come gioco mi è piaciuto un sacco spero vivamente in un sequel.

da 2 anni a questa parte i giochi che man mano mi hanno impressionato di più dal punto di vista grafico sono stati:

-far cry
- chornicle of riddik
- splinter cell chaos theory
- call of juarez
- splinter cell double agent

non vedo l'ora di provare stalker, avevo giocato alla beta di 3 anni fà ma non credo sia neanche lontanamente paragonabile :-D

CIuaz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso