Quote:
Originariamente inviato da imbranata
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una nuova stampante, tra canon, epson o hp. Non so cosa prendere... Ne vorrei una il cui costo non superi i 100-110 euro. Non stampo tantissimo, quindi starebbe per periodi spenta. Mi interessa conoscere anche la questione cartucce, perchè non vorrei in seguito spendere un capitale per poter stampare. Non fa nulla se non è multifunzione, per ora non stampo foto, ma in futuro potrei.
Potrei avere problemi ad installare una qualsiasi stampante nuova, considerando che il mio windows hp non è aggiornato?
Ah, abbiate pazienza e considerate il mio nick, mi dite in parole l'utilità nell'avere uno scanner?(fare fotocopie di libri o cosa altro...?). Grazie a chi mi aiuterà. 
|
se
non stampi molto e non vuoi avere problemi ti conviene prendere una canon se stampi solo testo ti conviene la Pixma IP3300 mentre se vuoi anche stampare le foto la Pixma IP6220D , ti sconsiglio le epson che possono avere il problema delle testine intasate se non usate spesso anche se a mio parere stampano a parità di prezzo un pò meglio delle canon.
dello scanner cosa vuoi sapere? l'utilità ? dipende se hai la necessità di scannerizzare qualcosa !