|
IL pc si riavvia dopo poco che è acceso...30° POST IN MERITO E MAI UNA SOLUZIONE!
Parto col dire che non è la prima volta che posto anzi forse sarà arrivato a quote ben + alte,ma ancora nex ha saputo darmi una soluz,c'è chi oc il pc,chi gli fa raffreddamenti a liquido,chi ad azoto liquido e non c'è n'è 1 che mi sappia aiutare su questo stupido problema...
il pc è configurato come in firma tranne che ora ho xp,
il pc dopo poche che ci lavoro si riavvia,non capisco perkè però,non riesce a riavviarsi così per riaccenderlo sono costretto a togliergli corrennte dall'ali e riaccendere,il fatto buffo è che con xp dava lo stex problema con vista idem ora con xp di nuovo non è cambiato nulla,il problema persiste anche dopo miliardi di formattazzioni,hdd è stato cambiato con un altro ma non si è risolto nulla,il pc è leggermente oc 2000@2250 ma non è questo il problema,inoltre se io ci lavoro e crasha chessò dopo 10 min....se lo riaccendo crasha dopo 5 cioè è come se fosse un problema di temeprature elevate cosa che nn è perkè stanno tt sui 30°-35°,dunque...come posso fare?
sono disposto ad offrire da bere a chi mi trova come risolvere (seriamente) !
dunque...vi lascio la parola...e vi chiedo un immenso AIUTO!
|