View Single Post
Old 25-03-2007, 15:28   #10
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
mmmm si capisco pure io che i redditi fanno schifo...ma uno dovrebbe spendere quello che ha...è inutile comprarsi una bmw se uno come lavoro fa il postino...o farsi le vacanze ai caraibi se poi uno ha lo stipendio mensile di 800 euro...

e di persone così è STRAPIENO...
e secondo me è anche colpa di questo spendi-spendi anche di soldi che non sono proprio che in italia LA GENTE NON SI SKIODA DI CASA DEI GENITORI...
è verissimo che gli stipendi sono bassissimi e le case sono costosissime..eppure c'è gente che ce la fa..ma magari ha una punto...non ha la tv 65" ...non si veste con scarpine da 250 euro... però accumula accumula la casa se la compra...

i bisogni sono cambiati di sicuro..ma secondo me siamo tutti un po' + viziati...però non mi viene in mente di chi sia la colpa (tv? cinema? crisi economica? MAH)
non ho detto che sia utile, ho detto che è difficile da digerire. in fondo la vita agiata piace a tutti, accettare il fatto che non sia a nostra portata è ben difficile.

si ha una vita sola e non si più disposti a fare sacrifici. o forse si è assolutamente indisposti perchè il sacrificio è ingigantito da gente che ci specula.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso