View Single Post
Old 25-03-2007, 14:23   #4
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
ma figurati, non avevo capito che avevi già visitato il topic in rilievo e ho pensato di segnalartelo, tutto qui.

comunque considero la configurazione mainstream proposta in quel thread come la miglior proposta per quel prezzo. con amd, per le stesse prestazioni, dovresti spendere un bel po' in più. e senza la possibilità di poter overcloccare tranquillamente, e di parecchio, che attualmente offre intel.
e dico questo da sostenitore, da sempre, di amd.
ma anche io l'anno scorso, messo di fronte all'evidenza, e alla necessità di cambiare pc, ho optato per il core 2 duo.

come mobo secondo me alla fine gigabyte ed asus si equivalgono (anche se ultimamente sto sentemdo sempre più spesso lamentele nei confronti dell'audio integrato di asus)

come vga, matrox è da un po' che non la seguo (dai tempi della gloriosa mystique, dieci anni fa ), ma credo che per le tue esigenze, se non sono di tipo professionale, nvidia e ati possano andar più che bene.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso