View Single Post
Old 25-03-2007, 13:53   #40
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io è da quando ho abbandonato il PC per le console e sono entrato in questo forum che dico che c'è un ambiente veramente teso peggio di ATi vs nVidia....

Io dal canto mio posso solo dire che mi dispiace, e che cerco di parteciapre al forum saltando i commenti volti a innescare Flame... stanotte ho giocato a MotorStorm online e mi sono divertito e questo mi basta, in fondo i videogiochi sono fatti per divertire su tutte le console....

Mi piacerebbe anche discuterne pacificamente qui con voi senza sentirmi dire sempre (spesso tra le righe) che sono un coglione perchè mi sono fatto inchiappettare dai japponesi oppure che l'unico motivo che può avermi spinto a comprare la PS3 al posto della X360 (che ho avuto tra l'altro) è che sono un sonaro....

In conclusione, meno flame, più divertimento e discussioni pacifiche, e questa sezione tornarà a splendere ed essere utile
Bravo, bel post.

Sono daccordo con te al 100% l' importante è divertirsi.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso