View Single Post
Old 25-03-2007, 13:44   #5
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
A me ha molto scioccato il comportamento dei gestori del negozietto che non sono intervenuti in alcun modo, se non dopo innumerevoli pressioni (ma ci hanno solo dato dell'acqua per pulire le ferite). Da quanto ho capito non sono stati loro a chiamare il pronto soccorso né hanno chiamato una volante ma mi sono sembrati più intenti a pulire il sangue sull'asfalto con la segatura.
diversi anni fa, con quello che era il mio ragazzo e un'altra coppia di amici, andiamo a ballare. All'interno del locale, il mio (ex) tipo si prende con uno, un ragazzo albanese. Oddio, in effetti erano belli allegrotti entrambi con non so quanti litri di schifezze in circolo, quindi suppongo che la lite sia scoppiata per motivi futili. Insomma, breve scazzottata fra i 2. Nel frattempo s'era fatta ora di chiusura. I buttafuori ci dicono che dobbiamo uscire e praticamente ci sbattono fuori dal locale. Ci ritroviamo così davanti una 15ina di ragazzi, amici del tipo della lite, con caschi e (guarda un pò) manganelli. Niente: i buttafuori sapevano benissimo cosa ci attendeva, ma hanno pensato bene di chiuderci fuori dal locale anzichè, chessò, tenerci dentro e chiamare qualcuno.
Il tutto per evitare casini al locale. Si sa, ciò che accade fuori, non è più di loro responsabilità. Meglio far scassare la testa a 2 coglioni che aver beghe.
Ah, anche dopo che il mio (ex) tipo era completamente pieno di sangue, nessuno è intervenuto, son rimasti dentro a godersi lo spettacolo.
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline