View Single Post
Old 25-03-2007, 13:20   #689
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
mi diresti come ti gira sto gioco? a che risoluzione e vari filtri??
cosi, giusto per regolarmi..

grazie

ps.ma sbaglio o nel gioco mancano completamente le BMW??
Spettacolo, abbiamo quasi la stessa configurazione
Ho installato i driver beta 101.41 e ho windows vista 32bit.
Dunque io lo gioco a 1280x1024, niente HDR (è quasi impercettibile e non hai livelli di quello di Oblivion), AA2x e dettagli su ALTO.
Nel pannello nVidia ho settato AF a 16x e AA su Migliora quello in-game e a 4x (così usa un mix tra AA a 2x del gioco e AA 4x della scheda) e ho disabilitato tutte le ottimizzazioni sui filtri, notare che disabilitare non significa levarli, ma aumentare la qualità video a scapito delle prestazioni; disabilitato V-Sync.
E dal gioco ho rinominato nella cartella Details i due bnk relativi agli uccelli e alle foglie.
Così il gioco mi va più che bene, qualche scattino ogni tanto, ma dovuto al caricamento dall'HD e non dalla scheda video, per eliminare anche questi definitivamente occorre avere una configurazione RAID 0.

Spero di esseri stato ulite.

E' vero le BMW non ci sono proprio, e non c'è neanche il loro marchio nel libretto quindi dubito che verranno inserite, ma MAI dire MAI.