non vorrei far scoppiare un putiferio...ma dico la mia, da buon possessore di 360 da gennaio 2006...
360 Pro (399€) + Adattatore Wi-Fi (89€) + Lettore HD-DVD (190€) + Kit Ricarica PAD (29€) TOTALE 707 euri
PS3 all inclusive e con 40GB in più 599€ (anche meno cercando un po')
sicuramente Voi mi direte che per giocare bastavano 399 euri e questo è vero...io ad esempio ho speso solo i soldi per l'adattatore Wi-Fi (spendendo 488 euri), ma personalmente ritengo che i VERI problemi della PS3 sono altri almeno per quanto riguarda la situazione attuale:
- arriva sul mercato 14 mesi dopo l'uscita della X360 senza portare NULLA di veramente nuovo e senza giochi proprietari che facciano la differenza
- il pad è scandaloso (siamo fermi alla PS1)...senza vibrazione, plasticoso, e con il sistema di riconoscimento del movimento molto peggiore rispetto al Wii...diciamo che avrebbero dovuto puntare a migliorare non solo se stessi ma anche la concorrenza e non ci sono riusciti
- mancanza di uno scaler HW
personalmente sto valutandone l'acquisto vista la mia passione per i giochi sportivi USA (in particolare il baseball, non giocabile su 360 PAL) ma voglio aspettare di vedere come si evolve il mercato