Discussione: Consiglio cellulare
View Single Post
Old 25-03-2007, 11:52   #1
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Consiglio cellulare

Ciao ragazzi, sto per cambiare cellulare, sarei orientato per un Nokia che mi sembra garantisca più di tutti la possibilità di installare giochi, programmi, ecc. di tutti i tipi. Se ho capito bene questi "potenziamenti" sono garantiti dal s.o. Symbian. Ora, io ho una pocket pc Dell Axim X50v con s.o. win03. Connettendolo via bt o eventualmente wifi col cellulare, ci sarebbero problemi di compatibilità o no? Non dico a livello di semplici immagini, audio o video che possono tranq. letti da entrambi, ma a livello di applicazioni o condivisione connessioni, ecc.
Per la scelta del cellulare avrei visto questi:

N73 = 335 €
N80 = 350 €
N90 = 397 €
N91 = 379 €

L'importante è che sia esteticamente bello, moderno, con bt, eventualmente wifi ma non necessario, fotocamera, videocamera, eventualmente con hd come l'N91 o provvisto di slot sd/micro sd, lettore mp4, mp3, suonerie poli e personalizzabili con mp3, come anche gli sms e avvisi vari, giochi personalizzabili installabili da pc (e non pagandoli a peso d'oro dal sito nokia), ottimo display, buona risoluzione e qualità video-audio, radio non necessaria, il meno ingombrante possibile.
Tenete presente che vorrei fare l'acquisto verso maggio o al max a settembre, però non vorrei svenarmi eccessivamente, magare se a settembre un modello di punta attuale cala di prezzo mi fiondo..
Grazie, ciao!

p.s. : ma il symbian ha grossi problemi coi virus? Che pericoli e rimedi ci sarebbero?

Ultima modifica di X800pro : 30-03-2007 alle 00:13. Motivo: modifica errore titolo
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso