View Single Post
Old 25-03-2007, 06:30   #23
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Eheheh senza nutella di sopra i cerealix hanno 90 kcal, non saranno quelle 5 a fare la differenza, quindi nel rapporto goduria\calorie ma anche goduria\prezzo e prezzo\calorie direi che sono moooooooooolto meglio i cerealix....

Le barrette energetiche non c'entrano nulla, non sono snack spezzafame per spuntino, quelle sono ricariche di energia per chi fa sport, sono più assimilabili come concetto alle barrette sostitutive dei pasti, altra cazzata inventata per far soldi, ma se mi devo calare le calorie di un pasto mi faccio un pasto, no che mi inghiotto le stesse calorie ma concentrate in 20 grammi di una roba schifosa mai capito chi lo fa...

Vorrei vedere quanto bifido c'è nell'actimel, e quanto bifido serve per avere gli effetti miracolosi che dicono alla pubblicità, come quelle cose che dovrebbero abbassare il colesterolo... Allora mi chiedo perché a tutti quelli che hanno il colesterolo alto i medici prescrivono farmaci e non 'sti yogurt o ancora peggio tutti i prodotti valsoia che ho calcolato che costano il QUADRUPLO di una cosa normale!
Beh io per 2-3 mesi ho preso quella specie di yogurt contro il colesterolo , ed aveva funzionato.
anche se non abbastanza ( ma dovevo abbassare di molto il colesterolo , più di una persona normale... )

Coapzaza