Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Io se continua così, sono vivamente intenzionato ad abbandota il forum dopo 4 anni di onorato servizio.
Non se ne può più di sentire parlare male della PS3 e del Wii qualsiasi cosa esce e STUPENDAMENTE BENE della xbox360 .
|
Questo non e' vero.
Il botolo ha dei problemi e anche il wii non ne e' esente.
Ma le leggi le discussioni si o no ?
Inoltre le critiche alla ps 3 sono giustificate.
Io sono stato bollato come l'anti sonaro per eccellenza perche' andavo dicendo che la ps 3 non avrebbe avuto successo in europa.
Perche' dicevo che le scelte attuate dalla Sony col progetto ps 3 erano troppo ottimistiche, etc...
Tutti a dare per morti la MS e la Nintendo solo perche' le loro precedenti console erano state "mediocri" etc...
Ma loro il compito l'hanno fatto, hanno sentito quello che i videogiocatori volevano ed hanno dato.
La Sony no, ha imposto o sta cercando di imporre le sue scelte, alle sue condizioni ma non va bene.
La gente non compra piu' Sony solo perche' si chiama Sony, gli anni 80 e 90 sono finiti da un pezzo.
E tutti a dire, no no guarda che l'europa e' diversa, la console potra' anche costare 600 € ma la gente la comprera'.
E abbiamo visto in effetti come sono stati i lanci nei diversi paesi europei.
Ci sono dei motivi per cosi dire strutturali che rendono il successo della ps 3 molto ma molto difficile, non parliamo poi di arrivare alle cifre di vendita della ps 2.
Capisco che per uno cresciuto (forse) sul marchio playstation e' difficile accettare che il mercato sia cambiato.
Che la concorrenza sia stata all'altezza della situazione, che si sia data da fare nel concreto e non solo a colpi di annunci senza sostanza.
D'altronde ce' chi sale e chi scende, e a questo giro la play parte dal basso, e deve affrontare un compito immane non solo in europa ma sopratutto in giappone, la sua terra natia dove non se la compra nessuno per modo di dire.
Quote:
Il brutto è che se ti azzardi anche solo timidamente a dire che ti piace un gioco qualsiasi della PS3 oppure una sua funzione vieni insultato e messo alla gogna
|
Che ci possano essere giochi belli sulla ps 3 e' fuori discussione. Ma non sono disponibili adesso, si parla sempre del medio termine.
GT 5, MGS4 dove sono ?
Sono in sviluppo e se va bene li vedremo nel 2008.
I giochi che ci sono adesso sono carini ma niente piu'.
Quelli poi multipiattaforma sono oggettivamente meglio sul botolo e hanno anche l'online cosa che non si puo' dire per le versioni ps 3.
Non si puo' essere felice per un gioco che e' un porting per dippiu' scaricabile dallo playstation store. Dai siamo seri.
E come dire che goduria che hanno messo pacman sul live o sullo playstation store.
I vecchi giochi sono vecchi, se questa e' la next generation un motivo ci sara' no ?
Voglio vedere giochi nuovi, non porting da psp o vecchi di decenni.
Voglio l'antialiasing e il filtro anisotropico sui giochi.
Voglio gli effetti che l'hardware next gen consente di avere... insomma non mi pare di chiedere troppo no ?
Quote:
Io le ho tutte e 2 e tutte ste differenze non le vedo, mi piacerebbe tornare a discutere obiettivamente come una volta, ma purtroppo la vedo dura se i moderatori non prendono qualche drastico provvedimento .
|
Si puo' discutere obiettivamente, ma pare che sia difficile fare accettare ai amanti del marchio playstation, che ci sono problemi ogettivi.
Sono sotto gli occhi di tutti e non basta tacciare di fanboy microsoft o nintendo le persone che si permettono di mettere in evidenza questi problemi.