Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Mi dai della pecorella e dell'ipocrita, solo perchè a me un gioco da 10 euro piace e mi è servito per far conoscere e far riflettere agli utenti del forum una situazione scandalosa che si sta verificando negli ultimi tempi, e poi mi dici pure
"senza offesa?"
Mah...  .
|
no, ho affermato che fai la pecorella e ti comporti da ipocrita (mi riferisco al solo post di questa discussione), perchè quà affermi
"Il brutto è che se ti azzardi anche solo timidamente a dire che ti piace un gioco qualsiasi della PS3 oppure una sua funzione vieni insultato e messo alla gogna"
mentre sai benissimo che hai aperto il topic su Tekke Dark Ressuration con fini provocatori (basta leggere il primo post e le risposte che haidato successivamente), e il bello è che lo hai anche confessato nello stesso thread.
Oggi, non è andata come affermi in quella frase. Oggi, hai lanciato provocazioni e dopo averlo fatto, su questa discussione vieni a lamentarti sul fatto che ti aggrediscono o vieni messo alla gogna... (cosa che tra l'altro non mi sembra sia avvenuta nella discussione in questione, ma ammettiamo fosse andata così.... te la saresti cercata a mia opinione).
Per questo dico che oggi avresti potuto evitare di fare la persona che predica bene e razzolare male...
il senza offesa, l' ho messo perchè non ho niente di personale contro di te. Non ho apprezzato il tuo modo di fare di oggi (specialmente in seguito alle risposte in questa discussione), tutto qui.