Discussione: EUCIP IT Admin
View Single Post
Old 24-03-2007, 16:36   #3
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
l'ecdl se nn cerchi un lavoro da segretaria o aspiri a qualche concorso pubblico non serve a una mazza (giustamente).
ed è qui che ti sbagli

sto facendo un concorso per la banca monte dei paschi di siena, sai cosa c'è tra le cose opzionali per ricevere punti in più in graduatoria? proprio l'ecdl advanced full (tutti e 4 i moduli)

per questo se costa poco me la faccio, non si sa mai che ci siano altri concorsi con codesti requisiti

cmq ho visto che alcune università convenzionate (tra cui la mia) ti fanno prendere l'eucip core con 100 euro, più 15 euro per ogni esame ripetuto se lo fallisci la prima volta
quindi probabilmente prima opterò per questa, e, in caso di successo procederò con la IT Admin, che è molto più costosa e complessa, ed inoltre ancora mancano libri specifici per i moduli 2 e 3, e visto quanto costa ripetere ogni esame non è il caso di andarci "ad muzzum"

non fosse che per la core l'unico libro decente è quello hoepli, che secondo molti commenti fa cagare come libro, ma vabè questo in fondo non è un problema insormontabile, così come l'esame tutto in inglese

ciao
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso