24-03-2007, 14:28
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Mamma mia a cosa siamo costretti a giocare noi che amiamo il pc.
Un gioco atteso per 5 anni che ci hanno messo un secolo e mezzo per programmarlo e tutti questi bug.Attivando l'illuminazione dinamica è maledettamente ingiocabile forse per via del solo giga di ram che ho ora momentaneamente a disposizione.Togliendola graficamente è orribile roba vecchia di 3-4 anni,assolutamente inguardabile e non osate nemmeno nominare,doom3 hallf life2 o far cry perchè questo gioco graficamente senza l'illuminazione dinamica è proprio indecente,il livello del dettaglio delle texture è inesistente , i pg sono brutissimi li avranno fatti con 4 poligoni scarsi,gli effetti di illuminazione non ci sono più,perchè o è uno spettacolo e cioè con l'illuminazione dinamica o l'illuminazione è inestitente piatta morta,nessun effetto lucicoso da vedere un motore dx7 secondo me perchè io di pixel shader 1,1 non vedo manco l'ombra,quindi il motore del gioco passa direttamente da dx9 a dx7. Unreal 2003 a confronto è un capolavoro.Passiamo al gameplay discretamente coinvolgente anche se il sistema di mira è orrido e poi per ammazzare qualsiasi tizio c'è solo una soluzione colpirlo alla testa, vi giuro che alcuni sono stati colpiti 7-8 volte ma niente non cadono a terra ci deve essere stata un'invasione da kripton e io che pensavo che superman fosse l'unico sopravvissuto di quel pianeta. Poi non ho capito perché quando parli con qualche pg invece di parlarti lui appare una finestra con il testo di cio che ti ha detto,costava troppo farli parlare solo in inglese e mettere i sottotitoli. Infine si nota la mancanza dei mezzi nel gioco,si vede che quegli ambienti vasti,necessitavano dei mezzi a motore per essere vissuti al meglio perchè non è possibile ogni volta fare km a piedi per andare da una parte all'altra della mappa di gioco,anche se devo dare un plauso ai moderatori per aver dotato il nostro personaggio di una corsa veloce degna del miglior Flash quando premete X il nostro personaggio sembra Carl lewis,solo che Lewis durava massimo 200 metri,invece io riesco ad andare avanti quasi all'infinito è chiaro che la corsa veloce è stata aumentata a livelli paurosi per lenire la mancanza dei mezzi nel gioco.Questo gioco doveva essere il capolavoro del secolo è sicuramente avevano messo dentro di tutto,dai mezzi a elementi rpg ben più marcati,invece visto che non ci stavano più dietro hanno tagliato tutto il tagliabile,compresa la grafica fatta di texture orrende e l'hanno fatto uscire con le pezze al culo per rientrare di qualcosa dei tanti miliardi che avevano spesso nel programmarlo. Questo non è lo stalker che avevamo sognato questo è un'aborto di cio che è rimasto.
|
certo ke sei un tipo curioso tu eh,l'illuminazione è dinamica o non è dinamica,non capisco cosa pretendevi da un'illuminazione statica,se i tipi non cadono a terra bisogna vedere pure da ke distanza li colpisci,prova a prenderli da vicino col fucile a pallettoni e vedrai il risultato,invece è abbastanza realistico e tu sei troppo critico
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
|
|
|