View Single Post
Old 24-03-2007, 13:59   #2
soccoritore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma Guarda i messaggi
Allora.... tutto è cominciato ieri pomeriggio, vado per aprire Rapidweaver e dopo + del solito si apre e non trova + la libreria delle foto.
Apro iphoto e tutto ok.
Poi vado per cambiare lo sfondo della scrivania e noto che è sparita la cartella "libreria".
A questo punto provo a riparare i permessi.... nulla... provo a fare pulizia con yasu.... nulla... preso dalla disperazione (quando le cose non funzionano vado in paranoia) decido di partire da 0... e inizializzo il Mac.
Prima faccio il backup con ibackup... inizializzo... faccio i vari aggiornamenti... ripristino il backup.... e il problema si ripresenta!!!! Niente cartella "libreria" per gli sfondi. RW non l'ho ancora rimesso ma dubito che le cose siano risolte...

UFFA!!!! Non so come fare... ho il mac da soli 22 giorni e già sono in crisi. Cmq c'è da dire che non è mai andato tanto bene in questi giorni, era parecchio lento forse dovuto ai vari metti e togli dei primi giorni...
Però adesso mi sembra + reattivo....

Mi aiutate a ripristinare il mio bel mac?? Non sopporto queste cose e comincio a fare le cose senza pensare.....
Ciao, prova a fare un archivia e installa tramite il cd (o dvd) del sistema operativo dovrebbe funzionare.
Luca