View Single Post
Old 24-03-2007, 14:56   #12
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
secondo me windows ha ancora molta strada da fare per superare gli altri sistemi operativi disponibili sul mercato. deve prendere lezioni anche dal terzo mondo (vedasi il termine "ubunthu" termine africano di una distro linux).
detto questo vi informo che dopo windows xp passerò definitivamente a linux (ora ho 2 sistemi operativi: winxp e linux) senza farmi troppe paranoie.
se norton dicesse che windows non fosse sicuro non si venderebbero più i suoi prodotti e chiuderebbe bottega, ecco il perchè di queste dichiarazioni (vuole favorire la diffusione di win e norton e zio bill vanno a braccetto! ).
io potrei sembrare di parte, ma fino ad ora le mie dichiarazioni sono sempre rimaste veritiere e chi usa kaspersky al posto di norton non ha più problemi o quasi, quindi ostinarsi a difendere un antivirus che è fallato peggio della rete di una porta di calcio è da folli! io dico solo ed unicamente la sacrosanta verità! chissà quanti di voi che difendono symantec sono passati a kaspersky ()
comunque vista è uscito da poco e non si conosce ancora abbastanza da valutare bene la sua reale corazza (fatta di formaggio svizzero! )
vedremo! e come si dice in questi casi:

ai posteriori l'ardua sentenza! tanto i fondoschiena sono i vostri!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-03-2007 alle 15:04.
c.m.g è offline