Discussione: help per decisione
View Single Post
Old 24-03-2007, 14:29   #1
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
help per decisione

salve a tutti
da qualche settimana un'azienda mi ha trovato un lavoro come consulente in una ditta,la sede è un po' lontanina, ma nessuno si fa problemi per il ritardo che ho,in quanto arrivo da fuori roma
proprio la settimana scorsa mi contatta un'altra ditta, alla quale avevo lasciato il mio curriculum,in un colloquio effettuato giovedi',mi offrono ben 300 euro in piu' di quello che attualmente prendo.
voi tutti direte di andarmene per prendere i soldi, ma il punto è questo:

ATTUALE DITTA:
1)entro alle 9:40 e nessuno mi dice niente,anzi non vengo controllato da nessuno
2) a volte esco anche alle 17:00
3)lavoro da solo,e gestisco io il lavoro
4)l'attuale contratto non ha limite,quindi andra' avanti per la durata del progetto,che teoricamente è infinito il programma visto che si tratta di configurazioni

DITTA NUOVA:
1)prendo 300 euro in piu'
2)mi pagano eventuali esami di certificazione
3)dovro' lavorare in gruppo,quindi con orari stabiliti e con controllori
4)i contratti avranno una scadenza di 6 mesi

sapete una cosa? 300 euro di differenza sono proprio tanti!,io so che al momento sto bene cosi' in quanto non c'è nessuno che mi rompe le OO,e vado ed entro quando voglio,ma siamo sicuri che tutto questo vale 300 euro?
voi cosa fareste?
grazie
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso