Discussione: PC vs CONSOLE ?!?!
View Single Post
Old 24-03-2007, 09:56   #9
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
secondo me la differenza di prezzo non č cosė enorme tra le due scelte. Forse si..se devi farti un pc ex novo la botta iniziale si sente di pių, ma, ragionando a lungo termine: i giochi delle console costano molto di pių e si potrebbe arrivare a dire che considerando di mettere da parte nel tempo soldi pari alla differnza tra il costo dei giochi pc e console si arriva ad una cifra sufficiente per fare "l'upgrade triennale" con una scheda video; ovviamente non l'ultimo grido della fascia alta ma magari la fascia alta della generazione precedente usata, o la fascia media della generazione attuale: stiamo sempre sui 200 euro, non considerando l'eventuale vendita della scheda video che si vuole cambiare.
Io credo che dipenda principalmente dalle tue preferenze di gioco, e comunque come ho scritto in un altro thread..se per te č equivalente giocare su pc o su console, propendi per la console perchč forse č leggermente pių economica, specialmente se devi comprarti un pc completamente nuovo (alimentatore, case hard disk...). Comunque c'č un thread "fotocopia" poco sotto
jacopastorius č offline