Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Certo, sicuramente. Ma io dico che ora è troppo presto per poter affermare che Sony sia in difficoltà e non abbia le carte per poter andare alla grande anche in questa generazione. Siamo seri su! 
|
alla grande molto probabilmente sì (ho sentito troppe cose in giro in questi giorni che mi fanno pensare così). ma non alla stratosferica come PSX e PS2.
La Psx costava più di un milione di lire, la ps2 circa 600 euro se non ricordo male... il fatto è che ai tempi anche la concorrenza aveva un prezzo del genere o di poco inferiore, mentre ora la gente vede una xbox con grafica uguale (ed è questo che guarda la maggior parte delle persone) con molti più titoli (e molte meno esclusive sulla ps3) a 200 euro in meno. Vede un nintendo wii economico (tralasciando il discorso HW-COSTO) che diverte in modo diverso... insomma ci sono molte più variabili rispetto al passato. La sony ha puntato tutto sul BR e non ha fatto un marketing fenomenale... anzi. Il marchio conta molto, ma passa inesorabilmente se si sbaglia troppo.