View Single Post
Old 23-03-2007, 23:00   #47
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Certo, sicuramente. Ma io dico che ora è troppo presto per poter affermare che Sony sia in difficoltà e non abbia le carte per poter andare alla grande anche in questa generazione. Siamo seri su!
alla grande molto probabilmente sì (ho sentito troppe cose in giro in questi giorni che mi fanno pensare così). ma non alla stratosferica come PSX e PS2.
La Psx costava più di un milione di lire, la ps2 circa 600 euro se non ricordo male... il fatto è che ai tempi anche la concorrenza aveva un prezzo del genere o di poco inferiore, mentre ora la gente vede una xbox con grafica uguale (ed è questo che guarda la maggior parte delle persone) con molti più titoli (e molte meno esclusive sulla ps3) a 200 euro in meno. Vede un nintendo wii economico (tralasciando il discorso HW-COSTO) che diverte in modo diverso... insomma ci sono molte più variabili rispetto al passato. La sony ha puntato tutto sul BR e non ha fatto un marketing fenomenale... anzi. Il marchio conta molto, ma passa inesorabilmente se si sbaglia troppo.

Ultima modifica di clagom : 23-03-2007 alle 23:02.
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso