View Single Post
Old 23-03-2007, 19:22   #5
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da nargotrhond Guarda i messaggi
e il doth pich quanto dev'essere?

Dove hai trovato il samsung a quel prezzo?

grazie ragazzi
Ciao
Io l'ho comprato da MxrcoPxlx ExpeXt...esattamente lunedì sera...magari è ancora in promo...pensa che c'era il samsung 710N...con caratteristiche diverse e un pò più scadenti...allo stesso prezzo!!!...
cmq il doth pitch per andare bene dovrebbe essere minore o uguale a 0,25mm...però conta che sulla fascia di prezzo da te stabilita...max 300€ se non ricordo male...al massimo puoi trovare il valore 0,264mm...che si avvicina molto allo 0,25mm...i widescreen vanno sul valore di 0,284mm...troppo alto per certi utilizzi tipo cad o photoshop...
dai retta vai sul samsung 740BF...provalo...ci sono varie opzioni di regolazione della luminosità e del contrasto già impostate in base agli usi che uno fà...gioco, testo, internet, film...ecc...è ovvio che c'è anche la modalità di personalizzazione...
insomma...consigliato!!!...io il 17" LCD, lo vedo meglio di un 19" LCD...sarà perchè noto di più l'effetto scalettatura alla massima risoluzione nelle icone e nello sfondo del desktop...oltre che nei giochi...

P.S. se lavori molto con delle foto...potresti notare una non buona visualizzazione del monitor...tipo effetto scuro...questo dovuto all'angolo di visione...dovresti averlo parallelo ai tuoi occhi per vederle bene...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso