Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
Installato STALKER poco fa... ho giocato 10minuti... per il momento molto dispiaciuto perchè gira malissimo. . .
Ogni movimento l'hard disk legge in continuazione, appena c'è da caricare qualche pezzo di mappa, ad esempio all'inizio della missione dopo che parlate col tizio, appena si arriva "all'uscita" il gioco si blocca, manca l'audio perchè l'hard disk legge all'impazzata, poi si sblocca, si fa un passo e ricarica... ho pensato dovesse caricare la mappa bene ma non è cosi, dopo 10minuti ho quittato il gioco ...
il mio sistema è
A7n8x-e deluxe
Athlon XP 2400+ thorton
1GB DDR 400 kingston CAS2.5
SB X_FI extreme music
XFX 7600GT XXX edition AGP
Western DIGITAL 250GB SATAII (abbastanza pieno e molto frammentato)
Credo che per giocare a questo gioco bisogna installare un altro hard disk uguale a quello che ho e usarli in RAID 0, cosi almeno si dividono il lavoro.
|
Senza offesa, ma credo che invece dovresti cambiare conf., troppo obsoleta ormai...
quanto a me gioco a 40fps medi tutto al max, però sotto vista 64 è un crash continuo, appena cerco di salvare o ricaricare bam! adesso "sperimento" un altro pò sennò lo installo su xp
per il resto mi trovo d'accordo su alcuni giudizi espressi dagli altri: grafica vecchia con una netta impressione di "lifting": le luci dinamiche rendono il tutto solo più gradevole ma nulla di che. Atmosfera per quel poco che ho giocato ce n'è, e questo è buono, per impressioni più approfondite mi riservo nat. di giocare un pò di più