Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
IMHO è necessario un taglio di prezzo quanto prima e la vibrazione... secondo me stanno capendo che in questo campo non si vive sugli allori a lungo (Nintendo, Atari, Amiga, SEGA...) e poco importa se la loro console ha le XDR o se ha un processore avanzatissimo, devono avere esclusive scottanti o un prezzo nella media e siccome la prima ipotesi sta cedendo, DEVONO tagliarla di prezzo (e non mi vengano a dire che non è possibile perchè in Giappone, Korea e USA tra prezzo reale e cambio viene molto meno che a noi europei)
|
Ma in US, convertendo in €, una ps3 60gb quanto viene? Certo che secondo me devono essersi resi conto della cazzata, tanto che Harrison ha "dovuto" fare qual discorso strappalacrime...

Troppo comodo, prima avviano le prenotazioni, dopo pochi giorni rinviano il lancio di 5 mesi, poi pochissimi giorni prima del lancio annunciano che toglieranno i chip di retrocompatibilità con p2 (ma ovviamente il prezzo rimane quello stabilito eh), e dulcis in fundo, constringono i "coglioni" europei a prendere solo la versione da 60 più costosa. Imho ne hanno fatte troppe di stronzate.