View Single Post
Old 23-03-2007, 17:32   #554
Mika08
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
No, creare un altro utente non risolve nulla.

Se hai provato un altro alimentatore, trovo difficile che sia il volante nelle sue meccaniche ad essere rotto.

Fai così, se non vuoi farti sbattimenti sul tuo pc: prova il volante su un'altra macchina. Se su 2 macchine su 2 non funziona il Force Feedback, allora possiamo ragionevolmente presupporre che sia rotto il volante. Altrimenti, se sul secondo pc funziona, non ti resta che fare un po' di ordine sulla tua macchina...
Ciao..grazie per l'aiuto ma sono davvero molto deluso da questa situazione..le ho provate tutte..ma nulla di nulla mi rimane sempre la forza laterale del volante..quella che fa ricentrare il volante da solo e nulla di piu..nessuna vibrazione..a gtr2 sopra i cordoli vado liscio come l'olio...non so piu cosa fare...sentite un po chi ha un dfp funzionante non è che mi fa il favore di inviarmi via posta email [email protected] il file hidusb.sys che si trova su windows/system32/drivers magari io ho una versione vecchia appunto la 4.2..mentre adesso in giro c'e' la 5.1 magari è proprio quello il problema...aiutatemi..fra poco il dfp va fuori dalla finestra!!!
Mika08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso